+39 0184 215504
info@torri-superiore.org




23 / 25 OTTOBRE
Lavoro Emotivo e Corporeo
Con Francesca Bascialli e Silvia Tebano

Euro 250 (senza soggiorno Euro 170)

Scarica qui il PDF
LavoroEmotivoCorporeo
Nella vita e nei rapporti con gli altri ripetiamo spesso gli stessi modelli emotivi e relazionali. Talvolta questo è fonte di dolore e di conflitto, ma non riusciamo a trovare la chiave per il cambiamento che desideriamo. Le situazioni del presente che entrano in risonanza con la prima infanzia o la nascita riattivano emozioni e modelli di risposta che nel passato ci hanno aiutato, ma oggi non sono più efficaci. Possono però essere il “filo rosso” che permette di attivare le proprie risorse di auto guarigione per risanare le relazioni. Il Lavoro Emotivo e Corporeo permette di ricollegarsi a questi traumi, di sentirsi e giungere a una profonda comprensione di sé per trasformare i vecchi stereotipi comportamentali.

Francesca Bascialli e Silvia Tebano

Francesca Bascialli e Silvia Tebano sono due terapeute con pluriennale formazione diretta con Willi Maurer, Mareia Claudia Lange e Claudia Panico.
Il Lavoro Emotivo e Corporeo durerà due giorni e mezzo, dal pomeriggio di venerdì 23 al pomeriggio di domenica 25 ottobre, e sarà aperto ad un massimo di 12 partecipanti. Il pernottamento del venerdì è compreso nel prezzo.

Tutti i prezzi segnalati comprendono il corso e il soggiorno a pensione completa in camera condivisa (arrivo la sera prima per i corsi che iniziano al mattino, partenza dopo il pranzo dell’ultimo giorno per tutti i corsi). I prezzi tra parentesi sono riservati a chi risiede nel territorio e comprendono il corso e i pranzi.

TERMINI DI ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE

– L’iscrizione deve essere fatta compilando il modulo che verrà inviato via e-mail ad ogni manifestazione di interesse.
– L’acconto da versare sarà specificato sul modulo d’iscrizione.
– In caso di annullamento del corso, agli iscritti verrà rimborsato il 90% dell’acconto, trattenendo il 10% per spese di segreteria.
– Il costo si riferisce all’alloggio a pensione completa in camera doppia o tripla con bagno condiviso; per alloggio in camera singola o con bagno privato viene applicato un sovrapprezzo di Euro 15 al giorno, Euro 20 nel caso di singola con bagno privato, in base alle disponibilità del momento.
– A tutti i partecipanti si richiede di portare i propri asciugamani.
– Per chi non soggiorna, il costo del corso comprende anche il pranzo.
– Le lezioni seguiranno di norma il presente orario: dalle 9 alle 13, dalle 15 alle 18 di ogni giorno, con pausa pranzo (13-15); l’orario di conclusione dell’ultimo giorno ed eventuali variazioni saranno concordati con i partecipanti.
– Per richiedere condizioni particolari (camera singola, notti aggiuntive, ecc.) contattate la segreteria: info@torri-superiore.org