+39 0184 215504
info@torri-superiore.org




La Casa per Ferie a Torri Superiore è aperta per 10 mesi all’anno (chiusura a gennaio e febbraio) ed offre un’accogliente struttura ricettiva in un bellissimo villaggio medievale nella Liguria del Ponente, ai piedi delle Alpi Marittime e vicino al mare.

CAMERA Offriamo camere singole, doppie e multiple, con bagno privato o servizi centralizzati. Gli ospiti hanno a disposizione ampie stanze da pranzo, diversi terrazzi, una grande sala riunioni collegata alla sala Yoga, una piccola biblioteca, una sala gioco bimbi,  il Club “Al Mathusalem” con calcetto e freccette, ed un punto internet con wifi aperto.

vicoloL’affascinante e complessa architettura dell’ecovillaggio, il bel territorio circostante e la calda atmosfera della comunità residente rendono Torri Superiore un luogo ideale per una vacanza rigenerante, un breve soggiorno o un week-end di relax.

La cucina offre menù fissi e curati, basati in gran parte su prodotti locali e biologici.

Lo stile è tipicamente mediterraneo: poca carne, un po’ di pesce, molto formaggio e molta verdura e frutta fresca. I pasti sono serviti nelle sale comuni al buffet a self-service a orari fissi, e consumati in tavolate collettive in cui ospiti e residenti hanno modo di incontrarsi.

TerraceEatingL’atmosfera di Torri Superiore è semplice ed informale, adatta a gruppi e singoli alla ricerca di una vacanza fuori dagli schemi, che vogliano conoscere l’esperienza di vita dell’ecovillaggio. Le lingue parlare a Torri sono italiano, inglese, tedesco, olandese e francese.

Commenti degli ospiti

“Posto magnifico, accogliente e tranquillo. Grazie per averci fatto conoscere un modo di vivere diverso!” Renata e Giulia

“Ho perso la cognizione del tempo, grazie alla semplicità, alla buona compagnia, all’ottima cucina… sono stata benissimo!” Giovanna

“Zero voglia di tornare a casa … ci piacerà pensare a voi e a questo splendido borgo come un luogo non solo di relax, ma anche di testimonianza che “un altro mondo è possibile”. Buona continuazione e buon lavoro, sperando di rivedervi presto. Nel frattempo la decrescita sarà un argomento che approfondiremo. Grazie, siamo stati molto bene!” Rossella e Marco

Nottuno

fascia-torrisuperiore