int(5390)
+39 0184 215504 | info@torri-superiore.org

BioCapodanno a Torri Superiore

Posted By :
Comments : Off

Biocapodanno a Ventimiglia
all’ecovillaggio Torri Superiore
dal 29 dicembre al 1 gennaio 2019

Il 30 dicembre visita guidata al Museo Preistorico Nazionale di Balzi Rossi
– POLO MUSEALE DELLA LIGURIA-

 

Se ancora non hai idea di cosa poter fare per Capodanno ti propongo il BioCapodanno nell’ ecovillaggio di Torri Superiore a Ventimiglia immersi nella natura.

Qualche informazione utile da sapere: il costo è di 380 euro. I bambini fine a 3 anni non pagano e dai 3 anni ai 12 pagano metà prezzo.
Il prezzo comprende: tre notti con pensione completa, il pranzo all’arrivo, il cenone di capodanno, 2 sessioni di yoga e 4 sessioni di Biodanza (non occorre saper ballare!). Le camere sono molto carine e calde.

IL 30 DICEMBRE, ALLE ORE 15.00, VISITA GUIDATA AL MUSEO PREISTORICO NAZIONALE Dl BALZI ROSSI DI GRANDE INTERESSE CULTURALE!

La sera di capodanno “CENA CON DELITTO”, un cenone ludico molto divertente, e si ballerà fino all’alba per festeggiare il nuovo anno.

Con noi un saggio insegnante di yoga che al mattino, al nostro risveglio, proporrà una lezione di yoga per chi lo desidera.

Il luogo è davvero incantevole e la struttura si presta molto bene a creare momenti piacevoli di comunione, condivisione e amicizie nuove!

NB: LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO IL 30 NOVEMBRE

Un caro saluto,
Pamela Spataro

Pamela Spataro è Naturopata, Tutor e Didatta della scuola Rolando Toro di Biodanza di Milano. Dottoressa in scienze psicologiche dal lavoro e delle organizzazioni.

PER INFO: tel. +39 338/2078642, e-mail pamela.danzalanima@gmail.com
www.danzalanima.it

 

Danzalanima